Cinque cose da fare a Roma

Scritto da   il   Nessun commento

La Città Eterna ovvero Roma è sicuramente una tra le mete più interessanti per trascorrere un weekend in compagnia del proprio partner o della famiglia. In questa città del centro Italia, però, non potrai assolutamente dimenticare di fare 5 cose importanti, soprattutto perché è questa la città adatta per quello che ti sto per dire!

1 – Passeggiata a Villa Borghese ed alla terrazza del Pincio: questa location non puoi proprio perdetela poiché è perfetta per gli innamorati, ma anche per le famiglie che desiderano divertirsi facendo un giro in bicicletta nel parco o, perchè no, noleggiando un pedalò. È il parco dove c’è una splendida terrazza che di darà l’opportunità di ammirare dall’alto Piazza del popolo e tutte le altre meraviglie di Roma.

2 – Isola Tiberina al tramonto: ammirare il sole che pian piano si spegne nel Tevere non ha prezzo, allora perché non farlo dalla piccola ma accogliente isola Tiberina? Lo spettacolo sarà senz’altro eccezionale!

roma

3 – Il Gianicolo di notte: se sei una romantica e ti piace guardare dall’alto la città illuminata, non potrai dimenticare di andare sul colle che rimane proprio alle spalle del Tevere. Sarà una notte romana indimenticabile!

4 – Tutti allo stadio Olimpico: non vorresti sentire i veri e propri cori allo stadio? Ecco una domenica pomeriggio all’Olimpico potrebbe proprio fare per te ed il tuo partner.

5 – Si mangia a Trastevere: la zona di Trastevere è senz’altro perfetta per deliziare il tuo palato in una delle tantissime osterie o trattorie; mi raccomando, non dimenticare di gustare qualche piatto della zona, perché poi solo qui li potrai gustare nella loro variante originale!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*