Concorso EasyJet per la Vogue Fashion’s Night Out

Scritto da   il   Nessun commento

Prende il nome di Italia Fashion Generation il concorso che porta la firma della Vogue Fashion’s Night Out 2014 che si svolgerà martedì 16 settembre a Milano. Grazie a questo interessante concorso si ha l’opportunità di portare a casa come premio un volo valido per due persone verso una delle capitale europee della moda. Ma che cosa dovrai fare per poterti aggiudicare questo premio?

Il giorno 16 settembre alle ore 19:30, presso la zona del Duomo di Milano, troverete delle modelle di EasyJet che dovranno mettersi in posa con voi e farsi immortalare in uno scatto in cui indossate qualcosa di colore arancio, colore che contraddistingue da sempre il mondo EasyJet. In questo modo avrai la grande opportunità di partire nuovamente in vacanza, nonostante l’estate sia quasi finita, e goderti ancora un po’ di relax prima che il freddo dell’inverno arrivi a farsi sentire.

Non ti resta che tentare la fortuna e partecipare alla Vogue Fashion’s Night Out 2014 di Milano martedì 16 settembre!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*