Nuove rotte e offerte super di RyanAir da Bergamo Orio al Serio

Scritto da   il   Nessun commento

Se sei solita viaggiare con compagnie low cost, non potrai sicuramente fare a meno di scoprire le ultime novità per quanto riguarda le rotte Ryanair e più precisamente quelle che partono da Orio al Serio: difatti, proprio di recente abbiamo visto l’aggiunta delle destinazioni di Crotone e di Lisbona, mentre vi è stato un interessante incremento di frequenze verso altre 15 rotte.

Molto interessanti anche le offerte per il periodo natalizio (dal 19 dicembre in poi) da Bergamo:

Come potete vedere i prezzi di solo andata sono veramente bassissimi (tra i 19 e i 30 euro) si possono raggiungere interessanti località come: Parigi, Londra, Bruxelles, Barcellona, Francoforte, Berlino, Valencia, Malaga e molto altro!

Se avete intenzione di partire per il periodo natalizio vi conviene prenotare prima possibile per poter usufruire di queste ottime tariffe!

Grazie a questa novità è interessantel’ incremento di rotte verso altre località, il piccolo aeroporto di Bergamo Orio al Serio riesce a portare a casa un totale di 67 rotte e la bellezza di 525 voli di andata e di ritorno durante una settimana. In questo modo, si potrà segnare anche un bel +8% rispetto lo scorso anno, giacché la nuova programmazione dei voli permetterà di trasportare la bellezza di 7,7 milioni di persone e peraltro permette anche di sostenere la bellezza di 7.700 posti di lavoro.

Insomma, da RyanAir per il momento non arrivano altro che belle notizie!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*