Finesettimana al mare: dove andare?

Scritto da   il   Nessun commento

Che ne dici di partire per un finesettimana al mare? Se l’idea ti piace, abbiamo pensato che potesse essere ottima qualche dritta per raggiungere le località migliori, dove il mare è stupendo.

Iniziamo parlando della magnifica Liguria e più precisamente della spiaggia di Punta Crena, in provincia di Savona. Questa splendida caletta di sabbia bianca ed acqua color verde smeraldo, ti potrà regalare una giornata splendida. L’unica difficoltà è per raggiungerla: infatti, potrai farlo a nuoto, con un gommone o attraverso l’impervio sentiero sulla roccia.

Spostiamoci in Sardegna e pi?u precisamente a Chia, nella splendida spiaggia delle Dune di Campana, baia predominata per l’appunto della splendida torre. Questa spiaggia, dalla sabbia fine ed acqua cristallina, ti permetterà di trascorrere una splendida giornata e, magari, di avvistare anche qualche fenicottero tosa che vive nella laguna.

La Spiaggia di Cala Rossa, situata in Sicilia nel trapanese. Anche in questo caso, la natura mediterranea è ben evidente e potai immergerti nelle acque cristalline per un rilassante bagno.

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*