I mercatini natalizi più belli da visitare

Scritto da   il   1 commento

Non siamo ancora a dicembre, ma in molte città italiane e non si è soliti già organizzare i mercatini natalizi a fine mese, quindi perché non approfittare per scoprire le destinazioni migliori da esplorare?

Iniziamo parlando dell’Italia e più precisamente dai mercatini che si possono ammirare in Trentino e in questo caso citiamo i mercatini di Caldonazzo che prenderanno il via dal 23 novembre fino al 23 dicembre: in questo borgo ricco di storia potrai esplorare diverse bancarelle, scoprire i prodotti locali e, perché no, anche trovare dei regalini simpatici da donare a qualcuno.

In Olanda, invece, potrai recarti al mercatino di Natale di Valkenburg, location dall’atmosfera assai suggestiva, dove dal 14 novembre al 24 dicembre ci saranno diversi stand tra luci e musica natalizia. Che cosa dire, poi, dei mercatini di Natale in Svizzera? Tantissime località propongono l’ambiente ideale tra neve e vin brûlé per trovare simpatici oggetti locali, ma anche per scoprire cittadine degne di nota. Anche quelle più grandi, come Zurigo, allestiranno le bancarelle ed il famoso albero di Swarovski in stazione.

Insomma, queste sono solo alcune delle proposte più meritevoli, ma tu dove andrai quest’anno?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

1 commento

  1. Monica

    3 novembre 2014 alle 21:12

    Il “Christkindlesmarkt” di Norimberga é tra i piú belli e tradizionali mercatini di Natale in Europa. Io lo visiteró il 5 Dicembre! Da non perdere!

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*