I presepi viventi da vedere in Italia

Scritto da   il   Nessun commento

Se vi piace viaggiare, ma soprattutto siete degli amanti dei presepi viventi, allora non lasciatevi sfuggire l’opportunità di visitare quelli viventi più belli della nostra penisola italiana.

Iniziamo parlando della Toscana, dove il 21 dicembre – come ogni anno – il comune di Pescia ospiterà il presepe vivente, uno dei più caratteristici. In Umbria, invece, parliamo del presepe vivente di Marmore, che sarà allestito il 25, 26 e 28 dicembre per poi proseguire dall’1 al 4 gennaio 2015.

A Macerata e Pesaro Urbino, nelle Marche,  ci sarà anche qui il presepe vivente: a Potenza Picena il 26 e 28 dicembre 2014 e il 6 gennaio 2015,  a Sarnano il 26 e 28 dicembre 2014 nel meraviglioso Borgo Medievale, a Gualdo e a Piobbico, il 28 dicembre.

Questi sono solo alcuni degli appuntamenti imperdibili che vi suggeriamo di esplorare durante un viaggio, ma se ne avete alcuni da suggerire, fatelo pure!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*