Il bello di viaggiare in treno con Italo a Roma

Scritto da   il   Nessun commento

Hai prenotato il tuo hotel o b&b nella Città Eterna ed ora ti manca solo l’aereo o il treno? Allora ti consigli di dare un’occhiata a Italo, per viaggiare comodamente in treno, ma soprattutto per approfittare di un’interessante promozione allestita per coloro che viaggiano da e per Roma dal 6 al 19 ottobre.

Infatti, durante questo periodo sarà possibile prenotare il proprio posto online usufruendo di uno scontro del 20%, a patto che durante l’acquisto del biglietto si aggiunga il codice promo ”URBE20″. In questo modo, il vostro biglietto sarà automaticamente scontato e potrete viaggiare comodamente sul treno, risparmiando anche qualche cosa in più.

D’altronde, quando si può risparmiare e viaggiare seduti su un treno – senza lo stress di stare in auto – che cosa si può chiedere di più? Affrettati e sfrutta la promozione! Potrai scoprire l’affascinante città di Roma ed allo stesso tempo sfruttare quello che hai risparmiato per acquistare un souvenir in più da portare con te a casa, per il tuo ritorno, oppure da regalare ad una persona speciale.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*