Il fiume più bello del mondo da vedere: Caño Cristales

Scritto da   il   Nessun commento

Gli amanti della natura non potranno certamente fare a meno di ammirare uno dei fiumi più belli al mondo che, solo per alcuni mesi l’anno, si trasformano in un vero e proprio arcobaleno. Stiamo parlando del fiume colombiano Caño Cristales, meraviglia della natura che troviamo a quasi 200 chilometri di distanza dalla campitale di Bogotà e che è immerso nel Parco Nazionale Sarranìa.

Lo splendido panorama di cui parliamo si può guardare tra luglio e novembre, stagione umida e secca durante la quale il fiume si riempie di vegetazione dai mille colori: difatti, ci sono tantissime sfumature di verde, giallo, rosso, blu, nero e bianco per quasi 100 chilometri, il tutto abbracciato tra i meravigliosi pendii scoscesi e le pianure della Colombia.

La gente è solita soprannominare questo corso d’acqua con il nome di arcobaleno liquido! E tu che cosa ne pensi di questa meraviglia della natura?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*