Il primo avocado bar arriva in Europa

Scritto da   il   Nessun commento

Se sei un’appassionata di avocado e, inoltre, a breve ti recherai in Olanda, allora non potrai farti sfuggire una visita presso il nuovo ed unico avocado bar europeo: difatti, proprio in questa città arriverà a febbraio il primo locale dedicato interamente al frutto verde.

L’avocado, che piace veramente a molti, non è quindi solo un frutto della moda, bensì ha conquistato l’interesse di molti ed ora potrà continuarlo a fare, proprio grazie a questo tipo di locale. Il bar in questione si chiamerà The Avocado Show e sarà collocato presso il quartiere di Pijp: qui si potranno fare colazione, pranzi, cene e snack durante la notte.

Nel frattempo, anche su Instagram è apparso il profilo ufficiale dell’avocado bar, che è davvero molto attivo grazie ai fondatori Julien Zaal, Rob Simpson, e lo chef Jaimie van Heije. Al momento la data ufficiale di apertura non è stata data, ma comunque sono stati già annunciati alcuni piatti tra cui l’avocado burger e frullati a base di cioccolato all’avocado!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*