Incrementati i volti AirBerlin per quest’estate 2017

Scritto da   il   Nessun commento

Molte persone hanno già pensato di prenotare le proprie vacanze estive per risparmiare sui costi e quindi abbiamo pensato di darti una grande notizia, specie se dovrai volare per recarti nella località che hai deciso di visitare. AirBerlin, la compagnia di volto tedesca, ha deciso di incrementare le rotte dei voli dall’Italia verso Berlino: infatti, saranno integrati dei nuovi voli dagli aeroporti di Roma e Milano Linate verso Berlino-Tegel e Düsseldorf.

Anche lo scalo di Bologna potrà beneficiare di questa grande novità e si ritroverà proprio per quest’estate 2017 ad essere connessa con la città tedesca di Düsseldorf. Nel complesso, dunque, possiamo dire che vi saranno maggiori voli: per la precisione da Milano e Roma vi saranno 2-3 voli al giorno e la stessa compagnia offrirà anche un volto al giorno in codeshare insieme ad Alitalia.

Bologna potrà beneficiare del volo di sabato e di un totale di tre volti sparsi durante le giornate feriali. Non resta che organizzare il tuo viaggio verso le città tedesche con AirBerlin!

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*