La Casa di Babbo Natale a Milano

Scritto da   il   Nessun commento

Oggi desideriamo parlarti di un’esclusiva località posta in provincia di Milano che potrai visitare in questi giorni insieme ai tuoi bambini, ma anche da sola se ami l’atmosfera natalizia. Infatti, a Melegnano, dal 7 dicembre sino al 6 gennaio sarà possibile visitare il meraviglioso villaggio di Natale che resta per l’appunto alle porte di Milano.

L’esterno della casa di Massimiliano Goglio – soprannominato come il Babbo Natale del Milanese – è stata addobbata con tantissime luci, un’installazione che addirittura prevedere una mega installazione di led che rappresentano anche motivi tipici di questo periodo dell’anno.

Per l’occasione gli alberi vengono ricoperti di luci, ma sono create anche delle sagome ad hoc che rappresentano in tridimensionale le renne con la slitta. Questo splendido paesaggio di Natale comprende ben diecimila metri di filo elettrico, 22 abeti tra veri e realizzati come sagoma, 8 renne e più di 100 stelle. Insomma davvero tantissime luci per un Natale 2016 strepitoso!

Se ti trovi di passaggio per Milano, quindi, ti suggeriamo di andare a vedere il meraviglioso lavoro fatto da Goglio, che ha iniziato a settembre il suo lavoro di decorazione della casa.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*