La fontana di birra in Slovenia

Scritto da   il   Nessun commento

Generalmente, quando si parla di fontane non verrebbe mai in mente che quest’ultima potesse erogare qualcosa diverso dall’acqua, ma in realtà in Slovenia ne troviamo una davvero strana! Infatti, nella città di Zalec in Slovenia è stata posizionata la prima fontana al mondo che permette di gustare birra bionda o rossa al posto della tradizionale acqua potabile.

In questo piccolo centro, conosciuto proprio per la produzione del luppolo – ingrediente principale per la produzione della birra – si è pensato che il posizionamento di una fontana di questo tipo potesse attirare un maggior numero di turisti provenienti da ogni parte del mondo.

L’idea è nata da un gruppo di imprenditori che ha desiderato investire la somma di 170 milioni di euro, in maniera tale da poter fare entrare anche un maggior numero di entrate al comune in questione.

Dunque, se ti trovi di passaggio per la Slovenia e più precisamente per la città di Zalec non dimenticarti di fare un salto alla preziosa fontana!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*