Lago di Molveno, il più bello d’Italia

Scritto da   il   Nessun commento

Oggi ti portiamo in giro per l’Italia, alla scoperta di uno dei laghi più meravigliosi d’Italia: stiamo parlando del lago di Molveno, location situata nella provincia di Trento  e che, al momento, è stato addirittura premiato con 5 Vele, premio che assegna Legambiente e Touring Club Italiano alle località lacustri più meritevoli del nostro paese.

Questa meraviglioso lago si trova immerso nel verde del Parco Naturale Adamello Brenta e nelle stesse acque si rispecchiano le meravigliose Dolomiti. Acqua e spiaggia permettono ai visitatori di ammirare un posto davvero molto bello, ma soprattutto di beneficiare di una località in cui la flora e la sauna sono assai preziosi.

L’omonimo paesino, che si affaccia su queste acque, è stata altrettanto insignito come uno dei borghi più belli della Penisola Italiana e, inoltre, è stato pure premiato con la bandiera arancione, facendone così una delle località più gettonate da parte dei turisti che desiderano immergersi nella natura italiana.

E tu eri a conoscenza di questo lago? Se hai la possibilità, visitalo e facci sapere se ti è piaciuto!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*