Le 3 spiagge più belle della Sardegna

Scritto da   il   Nessun commento

Una tra le regioni più belle dell’Italia, da scoprire proprio in occasione della bella stagione, è la Sardegna: qui potrai divertirti a trascorrere le tue giornate in spiaggia, fare tanti bagni e rilassarti leggendo un bel libro sul bagnasciuga. Ma quali sono le spiagge più belle da non lasciarsi sfuggire in Sardegna?

1 – Spiaggia La Maddalena – Isola Rossa

la_marinedda3

In questo contesto ti troverai sul serio di fronte a rocce che assumono una colorazione tendente al rossiccio ed una splendida acqua cristallina che ti lascia intravedere il fondale ed anche i pesciolini che vi nuotano. Se poi cerchi maggiore tranquillità potrai recarti nelle calette limitrofe dove troverai il giusto ambiente che cercavi!

2 –  Spiaggia Li Tinnari

Li_tinnari

Questo è un altro esempio di spiaggia incantevole della Sardegna: per raggiungere questa piccola spiaggia di ciottoli, dovrete fare una passeggiata di circa 10 minuti lungo le pendici del monte Tinnari oppure arrivare via mare.  Ne vale senz’altro la pena!

3 – Spiaggia Li Cossi

Li_cossi

Infine terminiamo con la Spiaggia Li Cossi, una tra le più incantevoli per le acque e la spiaggia, che si può raggiungere via mare oppure dal villaggio di Costa Paradiso attraverso una passeggiata panoramica. Non ti resta che decidere come e poi rilassarti in spiaggia!

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*