Le 5 località al mondo dove il clima è perfetto

Scritto da   il   Nessun commento

Quando si viaggia non si può proprio fare a meno di ammirare ogni singolo elemento della nazione che si desidera scoprire, ma in realtà oggi voglio attirare la tua attenzione su un elemento davvero molto importante: si tratta del clima.

Al mondo vi sono diverse location dove è possibile soggiornare e godere delle condizioni climatiche perché queste sono assai miti: proprio per questo ho pensato di presentarti cinque località in cui potrai organizzare le tue prossime vacanza in compagnia della tua metà o dei tuoi amici.

1 – San Diego: in questa città, sono ben 300 i giorni in cui è garantito il sole, ma soprattutto un clima abbastanza piacevole;

2 – Lihue su Kauai: questa piccola cittadina hawaiana entra a pieno diritto nella classifica delle città dove le temperature medie sono piacevoli durante tutto l’anno.

lihue

3 – Isole Canarie: le temperature sono abbastanza miti durante tutto l’anno ed è possibile trascorrere anche un ottimo inverno e, di tanto in tanto, fare il bagno nell’oceano anche quando da noi fa veramente freddo!

4 - Santa Barbara: fondata dagli spagnoli nel 1602, ma ora è una tra le mete più ambite per trascorrere momenti piacevoli senza morire dal caldo o freddo;

5 – San Paolo: facciamo un tuffo in Brasile e scopriamo San Paolo, un’altra tra le località da scoprire ed amare per le ottime condizioni climatiche.

san-paolo

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*