Le cinque mete più ricercate dagli italiani su Google

Scritto da   il   Nessun commento

Se ti piace viaggiare e non appena hai un po’ di tregua prendi un volo per una piccola pausa fuori dalla tua città, allora ti piacerà senz’altro l’articolo di oggi.

Il motore di ricerca Google è sicuramente quello più gettonato dagli italiani, ma quali sono le mete turistiche più ricercate? Direttamente dallo scorso anno emerge che tra le primissime mete ricercate c’è Gozo, isola dell’arcipelago a cui appartiene anche Malta. Questa location è perfetta per praticare vela e kayak, ma anche ideale per scoprire la vita sotto il mare.

Passiamo a Sochi, posto della Russia, dove nel 2014 si è svolta anche l’appuntamento con le Olimpiadi invernale. Questa località è nota soprattutto  per il turismo balneare durante l’estate, mentre di inverno si può andare sugli sci.

Che cosa dire, poi, di Tropea? Una delle città italiane predilette per viaggiare  e scoprire il mare della Calabria. In Croazia, invece, parliamo di Pag, isola dall’aspetto desolato e quasi lunare che però rimane affascinante per colore che amano il vento.

Terminiamo con l’ultima città italiana: si tratta di Varazze, in Liguria, dove è possibile trascorrere le vacanze estive, stando affacciati sul Mar Tirreno. E tu hai già visitato una di queste località?

gozo pag-croatia sochi-russia tropea varazze

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*