Le città d’Europa da visitare con i bambini

Scritto da   il   Nessun commento

Oggi desideriamo parlarvi delle città d’Europa che possiamo visitare durante i nostri viaggi in compagnia dei bambini. Difatti, vi sono alcune città che sono perfette per una visita fatta proprio insieme a loro.

Iniziamo parlando di Parigi che, proprio quest’anno, si ritrova a festeggiare i 25 anni e vi sono tantissimi esperienze ed attrazioni da provare. Naturalmente, non dimentichiamoci neppure di tutti quei luoghi da visitare come la Torre Eiffel, la Reggia di Versailles e tutti gli splendidi giardini e fontane con giochi d’acqua.

Lisbona è un’altra di quelle città da scoprire in compagnia dei nostri bambini: le passeggiate per le vie della città, anche a bordo dello storico tram, saranno senz’altro divertenti per tutti. Che cosa dire, poi, di Londra? Un’altra splendida città che custodisce tantissimi musei da visitare insieme ai nostri bambini e poi, c’è anche lo zoo di Regents Park.

Terminiamo parlando di Copenaghen che vi consentirà di portare i vostri bambini tra castelli e battelli nei canali della città. Non vi resta che organizzare la vostra gita in Europa insieme alla famiglia!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*