Le piscine più belle al mondo dove nuotare

Scritto da   il   Nessun commento

In assenza del mare, anche le piscine sanno offrirci un’ottima sistemazione durante le giornate più calde dell’anno, dunque ho deciso di parlarvi di quelle più belle, che dovrete assolutamente scoprire e vivere almeno una volta nella vostra vita.

le-piscine-piu-belle-del-mondo-03

Iniziamo parlando della piscina di Cambrian presso l’hotel Adelboden che si trova in Svizzera: si tratta senz’altro di una proposta davvero molto molto suggestiva, giacché ci si ritrova immersi tra le montagne e la neve, mentre si è immersi in una grande piscina.

le-piscine-piu-belle-del-mondo-02

Che cosa dire, poi, della piscina St. Lucia? Questa è senz’altro una piscina assai romantica, dove ci si può perdere tra l’azzurro del cielo e quello della piscina; non dimenticate, però, che le montagne in lontananza vi faranno sempre compagnia con il loro verde intenso.

 

 le-piscine-piu-belle-del-mondo-04

Spostiamoci in Cile con la prossima piscina: a San Alfonso del Mar troviamo una piscina davvero molto grande che sembra quasi volersi confondere con l’acqua del mare, che peraltro rimane proprio a pochi metri di distanza.

E tu conosci qualche altra piscina che vuoi consigliarci?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*