Le spiagge migliori da scoprire in Toscana

Scritto da   il   Nessun commento

Hai organizzato la tua vacanza nella meravigliosa Toscana? Nel caso fossi quasi pronta per arrivare nella splendida regione del centro Italia, voglio darti qualche ragguaglio per selezionare le spiagge più meritevoli, da scoprire assolutamente durante la tua permanenza in Toscana.

Come capita per ogni regione, ci sono dei posti che sono assolutamente da visitare, soprattutto perché ci offrono la possibilità di rilassarci e di godere a pieno dei momenti più belli estivi e rilassanti. Iniziamo dalla provincia di Livorno e citiamo la meravigliosa Costa degli Etruschi, dove peraltro troviamo svariate necropoli di origine etrusca. Queste spiagge si presentano in prevalenza sabbiose con spiagge dorate di Baratti e di San Vincenzo, ma anche spiagge più scure come quella di Piombino.

Passando alle spiagge bianche citiamo quella di Rosignano Solvay e Vada, e in questo caso vediamo anche una meravigliosa spiaggia e un mare molto chiaro. Non ti resta che scoprire queste tra le più belle spiagge toscane!

monte-argentario_1

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*