Le spiagge più belle da visitare in Italia

Scritto da   il   Nessun commento

È tempo di mare e di scoprire le spiagge più belle che compongono il nostro paese: quindi, ho deciso di intrattenerti con un elenco prezioso delle spiagge in cui non potrai assolutamente mancare. In questo modo, oltre ad ammirare l’ambiente intorno a te, potrai anche trascorrere un paio di giorni lontano da casa e soprattutto goderti anche un po’ il mare.

Iniziamo dalla prima spiaggia ovvero quella di Lampedusa e più precisamente la Spiaggia dei Conigli, che si presenta collocata in un ambientazione davvero molto interessante; proprio per questo, è necessario inserire questa località all’interno delle location più belle al mondo.  Cala Mariolu, invece, si trova in provincia di Nuoro, non molto distante dalla Spiaggia dei Gabbiani, anch’essa davvero meravigliosa. Che cosa dire poi della spiaggia La Pelosa sempre in Sardegna? Spostandoci nel nord Italia troviamo la meravigliosa Baia Silenzio di Genova, dove si viene a creare un ambiente davvero suggestivo per il fatto che si tratta di una piccola spiaggia, con acqua pulita.  Queste sono le proposte più interessanti, ma tu hai già scoperto qualche spiaggia ancor più bella?

spiaggia-italia02

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*