Montagna in estate con i bambini

Scritto da   il   Nessun commento

In Italia vi sono veramente tantissime località montane da scoprire durante in estate, soprattutto se vuoi portare i tuoi bambini lontani dal caldo torrido e a volte umido della città.  Oggi, quindi, ho pensato di darti qualche dritta per organizzare veramente bene la tua vacanza in famiglia, senza dimenticare che ci sono comunque dei bambini!

Iniziamo parlando del Trentino Alto Adige e più precisamente delle località di Lana: qui le proposte di divertimento per i vostri bambini sono veramente tante e potrete anche affidarvi a delle guide per organizzare delle giornate all’insegna dell’avventura tra escursioni e trekking. Non dimenticare, comunque, che anche tu ed il tuo partner sarete coinvolti nella giornata sportiva, dunque armatevi di abbigliamento adeguato e della protezione solare.

Che cosa dire, poi, delle Dolomiti? Anche qui potrai divertirti tra lunghe passeggiate a piedi o in bicicletta ed ammirare i meravigliosi paesaggi offerti dalla natura. Non dimenticare dimenticare anche di aggiungere un tocco di fantasia alle tue giornate, magari organizzando anche un bel pic nic all’aria aperta dopo una bella gita.

trentino-1

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*