Promozioni natalizie per viaggiare in modo conveniente

Scritto da   il   Nessun commento

Ancora non hai prenotato per il tuo viaggio di Natale? Oggi voglio darti qualche dritta per viaggiare sui mezzi di trasporto pubblico, sfruttando al meglio tutte le promozioni attualmente disponibili in commercio.

Iniziamo parlando di Trenitalo, che per alcuni giorni di dicembre ha voluto offrire un viaggio scontato addirittura del 50%:  durante le feste e più precisamente nei giorni 25/12, 31/12 e 1/01 vi basterà prenotare il vostro biglietto con il codice promo “NATALE50″. In questo modo, viaggerete sicuramente in modo conveniente!

Trenitalia, invece, fino al 26 dicembre offre la possibilità di gustare il proprio basto a bordo del treno spendendo solo 1 euro. La promozione Easy Food sarà attiva solo sulle Frecce, scegliendo tra il pasto colazione, snack o meal.

650X250_easyfood_new

Alitalia, invece, ti permette di acquistare dalle 9:00 del 5 dicembre alle 23:59 del 9 dicembre per volare dal 15 gennaio al 27 marzo 2015, usufruendo di uno sconto del 20%. Vi basterà utilizzare il codice promozionale SMILE20.

Queste sono solo alcune delle promozioni attualmente disponibili, ma se ne hai delle altre da segnalare, fallo subito qui sotto!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*