Ryanair propone i biglietti in saldo

Scritto da   il   Nessun commento

La compagnia aerea di Ryanair, ancora una volta, non finisce di stupirci: infatti, se siete in vena di acquistare biglietti scontati vi suggeriamo di fare un salto sul sito. In questa maniera, potrete approfittare dei saldi attivi per tutta la giornata di oggi.

Infatti, sarà possibile viaggiare in tutta l’Europa acquistando il proprio biglietto aereo per soli 9.99 euro! L’operazione prevede oltre 250.000 posti su più di 900 rotte, per poter viaggiare in modo economico tra ottobre e novembre.

L’offerta sarà attiva solamente sino alle ore 24:00 del 12 luglio e, quindi, dovrete approfittarne velocemente. In questo modo, potrete riservare il vostro viaggio nelle più belle capitale d’Europa come Parigi, Londra o, perché no, anche Berlino.

Non vi resta che consultare la lista dei viaggi che ancora non avete fatto, per poter risparmiare almeno qualcosa durante il vostro week end all’estero. Una piccola “fuga invernale” potrà tornarvi utile per rompere la vostra routine e ritrovare anche la giusta serenità dopo giorni di lavoro pesanti. Lo stesso Robin Kiely, Head of Communication di Ryanair, ha esortato ad affrettarsi per prenotare il proprio biglietto!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*