Ryanair: viaggi gratis tra 5-10 anni?

Scritto da   il   Nessun commento

L’amministratore delegato della compagnia, Michael O’Leary, ha annunciato proprio lunedì sera che magari tra 5-10 anni i viaggi potranno essere gratuiti. L’annuncio è stato fatto parlando all’Airport Operators Association di Londra ed è stato spiegato che per l’appunto l’azienda sta lavorando sul taglio delle tariffe in maniera tale da poter far aumentare il numero di passeggeri e, successivamente, abolire completamente il costo per un viaggio.

L’amministratore, poi, spiega che ciò si potrebbe attuare grazie alle collaborazioni con gli aeroporti, dove aumenterebbero gli introiti per via degli acquisti fatti dai passeggeri che si trovano di passaggio.  Naturalmente, un progetto di questo tipo non andrebbe bene per gli scali più grandi, ma solo per gli snodi piccoli. Ad ogni modo, le tasse aeroportuali sono il primo scoglio da superare.

Lo stesso Michael, difatti, ha fatto sapere che proprio questa settimana ha venduto biglietti aerei per 4 sterline, ma le tasse pagate da lui per ogni persona sono di 13 sterline. Praticamente, Michael ha spiegato che in questo modo ci paga per viaggiare con lui.

Chissà se questo progetto si potrà realizzare o se rimarrà solamente un sogno!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*