Un locale tutto rosa a New York

Scritto da   il   Nessun commento

C’è chi lo ama e chi lo odia e proprio per questo abbiamo pensato di parlarvene: stiamo parlando di un locale completamente rosa che potrete visitare se avete deciso di organizzare una bella vacanza negli Stati Uniti e più precisamente a New York. Difatti, proprio qua vi è il locale Pietro Nolita, situato al 174 di Elizabeth Street.

Si tratta di un locale davvero carino ed arredato con gusto, dove i colori predominanti sono assolutamente il rosa pastello, in tutte le sue varianti e declinazioni. Insomma, in questa maniera, ci si potrà sentire un po’ come nel mondo di una Barbie o in una casa delle bambole, visto che si tratta comunque di nuance che vediamo prepotenti nei giocattoli delle bambine.

Il proprietario del locale, Pietro Quaglia, ha rivelato di aver selezionato questo colore per il suo locale poiché si tratta di un colore assai comune in Italia e che, in un certo senso, ricorda anche la riviera. Il cibo servito nel suo locale è portato in piatti di colore rosa, ma non ha niente a che vedere con il rosa.

Non vi resta che fare un salto!

#comingsoon #allpinkeverything #italianfood #healthyfood #pink #nolita

Un post condiviso da Healthy Italian cuisine (@pietronolita) in data: 25 Lug 2016 alle ore 09:21 PDT

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*