Viaggi all’estero: le città più viste dagli italiani

Scritto da   il   Nessun commento

Alcune città all’estero sono senz’altro straordinarie da visitare in compagnia della propria metà oppure insieme agli amici più cari; senz’altro ti sarà capitato almeno una volta di andare in una città all’estero che ti è rimasta tanto in mente, ma oggi voglio mostrarti quali sono quelle più amate dagli italiani. In questo modo potrai approfittarne per visitarle nel tuo prossimo viaggio all’estero!

1 – Parigi

parigi

È senz’altro la città degli innamorati per eccellenza ed è una tra le mete più interessanti da scegliere soprattutto con l’arrivo di San Valentino. Qui potrai scoprire le varie boutique delle famose maison di moda, ma potrai anche approfittarne per fermati da La Durée e poi non potrai farti mancare la visita nella splendida torre Eiffel.

2- Londra

londra-1

La capitale inglese si conferma essere una tra le mete preferite dagli italiani che si muovono all’estero: anche qui, proprio come a Parigi, vi sono tantissimi elementi architettonici da visitare, basti citare il Big Ben o il Tower Bridge. Naturalmente non potrete neppure dimenticare di andare al museo di Londra.

3- New York 

newyork

La Grande Mela o New York che dir si voglia è sicuramente una location tra le più affascinanti per gli italiani: tutto è più grande e tutto è assolutamente da vedere in prima persona, dai grattacieli fino ai ristoranti o fast food. Anche qui, da non perdere, ti consiglio gli splendidi parchi che aggiungono un po’ di verde ad una grande città come questa.

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*