Volo gratis per Atene per chi veste i panni di Zeus o Afrodite

Scritto da   il   Nessun commento

Oggigiorno se ne leggono veramente di tutti i colori e così dopo la promozione insolita di Desigual – e non solo – di arriva al negozio in intimo per uscire vestiti gratuitamente, ora ci pensa una compagnia aerea a proporre il volo d’inaugurazione gratuito.

Sto parlando della compagnia aerea Blue Air che per promuovere la rotta Torino-Atene ha pensato bene di offrire ai viaggiato una possibilità per andare nella Grecia delle divinità gratuitamente. Il volo inaugurale della compagnia è prefissata per sabato 4 giugno alle ore 11:00 presso lo scalo di Caselle travestiti per l’appunto da Zeus, Afrodite, Apollo, Atena o qualunque altra divinità dell’Olimpo. La persona, quindi, potrà partire pagando solo ed esclusivamente le tasse aeroportuali.

L’offerta, peraltro, sarà aperta solo ai primi 50 passeggeri che saranno in biglietteria e potranno prenotare il volo, alle stesse condizioni pure per quello di ritorno. Ad ogni modo, maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina ufficiale Facebook di Blu Air.

D’ora in poi la tratta Torino-Atene sarà disponibile con una frequenza di 2 volte a settimana, martedì e sabato.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*