Chanel Blue Rhythm de Chanel, collezione per l’autunno 2015

Scritto da   il   Nessun commento

É arrivato il momento giusto per scoprire un’altra delle collezione autunno inverno che ci accompagnerà prossimamente ed oggi desidero mostrarti la linea di Chanel dal nome Blu Rhythm de Chanel. Si tratta di una linea davvero splendida che é stata principalmente dedicata al blu.

La nuovissima collezione makeup di Chanel si compone di un quad di ombretti con cialde altamente pigmentate ed a lunga tenuta. Due tonalità sono di colore intermedio, un ombretto è chiaro ed è utile per illuminare e poi abbiamo quella più scura. Non mancano neppure due scovolini utili per la stesura degli ombretti. Insieme a questa proposta troviamo anche una palette di grigi.

Chanel propone anche dei monocialda altamente performanti che vi aiuteranno ad ottenere un risultato impeccabile nei colori blu Swing e Midnight. Infine non mancano gli ombretti cremosi iridescenti: Mysterio e Melody. E tu che cosa ne pensi di questa linea Chanel? Ti piacciono i blu oppure avresti preferito un altro colore per la stagione autunnale?

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*