Trend make up per la primavera 2017

Scritto da   il   Nessun commento

Sei pronta a scoprire i trend di make up che scopriremo durante questa stagione primaverile? Oggi parliamo di alcune riscoperte per quanto riguarda il trucco di questa primavera estate 2017 e proprio per questo iniziamo parlando del colore che sarà più in voga: si tratta dell’arancio e più precisamente delle sue tonalità color pesca. Molti marchi, come ad esempio Too Faced, hanno incentrato la propria collezione su questo frutto estivo.

Per quanto riguarda il trucco viso, inoltre, si parla di luminosità: grazie a prodotti molto idratanti e polveri multiuso, si potrà avere un incarnato impeccabile ma soprattutto scolpito e luminoso.

Ancora una volta il nude look si presenta come una scelta che ci “perseguita”, ma che allo stesso tempo di consente di accentuare l’attenzione sulle nostre sopracciglia. Invece, le labbra saranno protagoniste con colori assai strambi – come il blu o l’azzurro – ma anche con colori dal finish opaco come il color pesa.

Questi sono alcuni trend che ritroveremo, e tu hai già puntato uno di questi suggerimenti?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*