Gigi Hadid sulla copertina di Vogue Arabia

Scritto da   il   Nessun commento

Ebbene sì, la modella di 23 anni Gigi Hadid ah deciso di lasciare per un momento da parte la passerella e dedicarsi ad Vogue: più precisamente, lei sarebbe la prima a posare per la copertina del giornale Vogue Arabia, che arriverà in Medio Oriente a partire dal 5 Marzo 2017.

La giovane donna ha voluto condividere con i propri fan la grande novità, attraverso il suo profilo personale di Instagram, dove ha condiviso proprio la cover del giornale. Nel messaggio allegato alla foto, Gigi ha scritto che secondo lei Vogue è in giornale internazionale e che essendo per metà palestinese, questo è sicuramente una cosa molto significante per lei.

All’interno della rivista vi sono alcuni scatti della modella, dove viene ritratta cono uno straordinario make up e tessuti dai colori sgargianti, che riprendono sempre le nuance del trucco. Oro, viola e fuscia sono protagonisti insieme al volto di Gigi di Vogue Arabia.

E tu che cosa ne pensi di questa collaborazione così importante per la modella?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*