I migliori abiti da sera per l’estate 2018

Scritto da   il   Nessun commento

Se vi piace brillare, con le proposte di questa estate 2018 non si può fare a meno di sembrare una stella: infatti, gli abiti che si sono visti sulla passerella per la primavera e l’estate 2018 sono veramente splendidi e, soprattutto, sono ricchi di paillettes.

Come vuole la tradizione, le paillettes per l’abito da sera non possono che essere distribuite interamente sull’abito e, proprio questa caratteristica, farà in modo di farvi sembrare una vera e propria stella la sera. Naturalmente, le donne più audaci potranno pure provare ad indossare abiti o qualche elemento con le paillettes per brillare anche alla luce del giorno.

Ma chi sono gli stilisti che si sono lasciati andare con l’utilizzo delle paillettes? Tra i nomi da citare, vi sono Dior, Sergei Grinko, Paco Rabanne, ma anche Tom Ford, Each x Other, Anna Kiki e Balmain. Insomma, non rimane che scegliere la proposta più audace e sfoggiarla per questa prossima bella stagione.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*