Kim Kardashian Beauty x Mario sarà lanciato il 5 aprile

Scritto da   il   Nessun commento

Kim Kardashian ed il suo make up artist di lunga data, Mario Dedivanovic, sono pronti per debuttare con una meravigliosa collaborazione in occasione del 10° anniversario del loro incontro, il 5 aprile. Proprio per questo, tra qualche giorno vi sarà il lancio di una nuova linea di prodotti: nel frattempo, proprio sul canale Instagram del make up artist Mario è stato condiviso un video.

Nel video condiviso non si può fare a meno di ammirare i splendidi colori della palette proposta dai due: si tratta di una serie di colori davvero molto pigmentati riposti all’interno di una confezione – che pare essere in cartone – con cialde tonde davvero molto grandi. Naturalmente, per truccare al meglio non può mancare anche un bello specchio ampio, che tutte apprezzeranno senz’altro.

Oltre alla palette, la collezione propone un creme lipstick nel colore peachy beige e due gloss nelle tonalità colore beige pallido e pesca medio. Se siete curiosi di ammirare da vicino questa nuova collezione, dovrete attendere proprio fino al 5 aprile 2018, giornata in cui sarà lanciata ufficialmente la linea di Kim Kardashian Beauty x Mario.

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*