6 modelli di scarpe realizzati da Olivia Palermo per Aquazzurra

Scritto da   il   Nessun commento

La blogger ed attrice statunitense Olivia Palermo ha realizzato per il marchio Aquazzurra ben sei nuovi modelli di scarpe che, tutte le donne, dovrebbero assolutamente provare. Proprio per questo ho pensato di mostrarti nel dettaglio le calzature in questione che peraltro saranno vendute come capsule collection direttamente su Net à Porter ed in altri store conosciuti a livello mondiale.

Come puoi ben vedere, si tratta di modelli da cocktail, ma anche di scarpe pumps realizzate in suède con dettagli in serpente, utili anche da indossare a lavoro. Ma queste scarpe, naturalmente, si presentano come una sorta di gioiello, non solo dal punto di vista estetico, bensì anche a livello di prezzo di vendita. La fascia di prezzo, difatti, si aggira tra i 500 euro ed 1150 €, in base alla calzatura che sceglierai di portare ai tuoi piedi. E tu quale scarpe vorresti indossare di Aquazzurra e Olivia Palermo?

aquazzurra-olivia-padermo-03 aquazzurra-olivia-padermo-06 aquazzurra-olivia-padermo-01

aquazzurra-olivia-padermo-05 aquazzurra-olivia-padermo-02 aquazzurra-olivia-padermo-04

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*