La nuova capsule collection di Morrison & Co per H&M

Scritto da   il   Nessun commento

Ancora una volta, il marchio H&M ha stretto una collaborazione speciale per proporci una nuova linea di capi davvero particolari: nel dettaglio, possiamo dirvi che si tratta della nuova capsule collection realizzata in collaborazione con il designer dell’Art & Crafts Morrison & Co. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un brand storico britannico nato nel 1861 con Williamo Morrison, che si è contraddistinto soprattuto per quanto riguarda le stampe floreali.

Ad ogni modo, la capsule collection propone diversi disegni ripresi proprio dall’archivio delle sue stampe, con disegni personalizzati e particolarmente romantici, che molto spesso si vedono pure sulla carta da parati per gli interni. Ad ogni modo, “Come Love is Enough” é il tributo come scrittore, poeta e tipografo, “Lily Leaf” e “Marigold”, invece, sono stampe all-over, mentre i fiori di “Pimpernel” prendono proprio spunto dalla carta da parati della sala da pranzo di Morris a Kelmscott House.

Non resta che attenderle tutti questi capi in negozio!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*