Moschino x H&M: scopriamo la collezione

Scritto da   il   Nessun commento

Se non potete fare a meno di scoprire le collezioni dei grandi marchi realizzati in collaborazione con H&M non potrete certamente farvi sfuggire quella di Moschino [tv] per H&M. Infatti, a partire dalla giornata di ieri sono online i capi della nuova collezione di H&M e Moschino che potrete acquistare per avere una capsule collection davvero speciale.

La nuova capsule collection si presenta con diversi capi d’abbigliamento per entrambi i sessi e, naturalmente come potrete ben immaginare, si tratta di una linea che rende omaggio alla cultura pop con stampe e ricami divertenti che richiamano anche un personaggio che quest’anno festeggia ben 90 anni ovvero Mickey Mouse.

Il direttore creativo del marchio, quindi, ha deciso di trasformare il logo di MTV in “M” di Moschino, un vero onore per il brand. Ci sono veramente tante proposte divertenti, ma purtroppo molte altre sono già esaurite! Infatti, quando si parla di capsule collection è davvero molto difficile aggiudicarsi un pezzo nei giorni seguenti al lancio, ma si può sempre fare una prova. E voi siete riusciti a prendere qualcosa?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*