Vogue sceglie Claudia Shiffer e Stephanie Seymour per le copertine

Scritto da   il   Nessun commento

Erano veramente tanti anni che non si vedevano più i volti di Claudia Shiffer e Stephanie Seymour per una copertina di Vogue: così dopo 25 anni per Claudio e 32 per Stephanie le due celebri modelle ritornano ad essere in primo piano.

Le cover che abbiamo raccolto nella gallery che trovate qui sotto sono per l’ultimo numero di Vogue Italia del 2 agosto: le due modelle per l’occasione sono state ritratta da sole e in uno scatto doppio, completamente nude ma coperte da accessori o altro. A fotografarle è stata la mano esperta del fotografo Collier Schorr.

Ad ogni modo, le fotografie sono state realizzate in questa maniera come un omaggio al “female gaze”: il fotografo di New York, quindi, ha voluto ritrarre le due donne in tutta la loro bellezza anche in una fase di età matura e non più come ce le ricordavamo da giovani. Va comunque detto che entrambe sembrano godere di una strepitosa forma!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*