In settembre arriva l’hair mist Chanel Grabrielle

Scritto da   il   Nessun commento

Per gli amanti del marchio Chanel è in arrivo già una novità in settembre: infatti, sarà lanciato uno spray per i capelli Chanel Grabrielle. Questo prodotto si presenta in una bottiglia da 40 ml ed è perfetta per chi desidera avere qualcosa di più leggero rispetto il classico profumo Chanel Gabrielle.

Applicando il profumo sui vostri capelli, otterrete non solo una piacevole fragranza bensì anche un tocco gloss che li renderà decisamente più brillanti. Ad ogni modo, Gabrielle Chanel sarà disponibile anche nella variante da 20 ml come ricarica Eau de Parfum. Ispirato alla radiosità di Gabrielle, questa fragranza é una soluzione perfetta per tutte quelle donne che desiderano esprimere se stesse con una fragranza distintiva.

Non vi resta che segnare sulla vostra agenda il lancio internazionale fissato per il 6 settembre: lo potrete acquistare presso i rivenditori del marchio Chanel, ma anche da Harrods, Net-a-Porter, Nordstom, Sakes, Selfridges, Naiman Marcus, Sephora ecc.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*