Becca lancia la Pearl Glow Summer

Scritto da   il   Nessun commento

Questa estate 2019 sarà all’insegna della luminosità: ebbene sì, parliamo ancora una volta di make up e questa volta della splendida collezione estiva di Becca Peral Glow che è stata ispirata ancora una volta dai riflessi che si vengono a creare all’interno delle conchiglie, con quel finish davvero particolare. La collezione di Becca ci mette a disposizione diversi elementi per ottenere un trucco luminoso ed intenso.

Iniziamo parlando del Luster Powder che si presenta come un illuminante con una formula resistente leggermente all’acqua e con riflessi perlati. È perfetto su tutti i tipi di pelle e dona un bell’effetto luminoso intenso. Naturalmente, per chi desidera qualcosa di più, c’è anche la palette Shimmering Eye, con la bellezza di 12 nuance perlescenti, luminose e dal finish opaco.

Per le labbra Becca ci propone tre Lip Tint nelle nuance Rose, Lilac e Blackberry; le loro formule sono state arricchita con olio di jojoba, vitamina E e burro di melone.

Ora vi lasciamo alle foto della nuova collezione di Becca Pearl Glow Summer 2019!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*