I kit natalizi di L’Oréal

Scritto da   il   Nessun commento

In occasione delle feste di Natale 2019, L’Oréal ci mette a disposizione una serie di kit davvero molto carini da utilizzare per un regalo davvero carino: questa collezione, come potete notare dal packaging, è stata ispirata dalla Ville Lumière, con un gusto particolarmente femminile nelle nuance festive del rosso e del coloro oro.

Il trucco di questo Natale 2019 sarà luminoso e ispirato a Parigi: proprio per questo, abbiamo pensato che se volete avere a disposizione dei set carini ed allo stesso tempo utili per creare un trucco davvero semplice ma d’effetto, non potrete certamente farvi sfuggire. L’Oréal ci propone set con mascara e matite occhi, ma anche palette, eyeliner, rossetti dai colori eleganti e seducenti ed eyeliner per uno sguardo ancor di più magnetico.

Come abbiamo già detto in precedenza, lo spirito natalizio è ben evidente: basta guardare la palette L’Oréal Snow Globe con stelle e glitter scintillanti posti sul fronte. All’interno ha uno specchio che ci aiuta per truccarci con i 9 colori scintillanti.

Questo è solo uno dei diversi prodotti, ma trovate anche tanti set con pochette e zainetto che vi permette di ottenere un regalo prezioso. Non vi resta che dare un’occhiata ai prodotti che saranno disponibili proprio da questo mese.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*