I lanci di Kat Von D per la primavera 2019

Scritto da   il   Nessun commento

Sta per arrivare la primavera 2019 e molti brand ci stanno proponendo una serie di prodotti davvero interessanti per affrontare nei migliori dei modi la stagione. Iniziamo parlando delle novità del marchio Kat Von D che ci presenta una serie di cosmetici ideali per illuminare la pelle!

Iniziamo parlando dell’illuminante in gel che Kat Von D ci propone nell’unica tonalità dorata, con pagliuzze e glitter che insieme alla texture fondente danno un effetto straordinario sulla pelle. Si tratta di un prodotto che potrete applicare sulla pelle con facilità e sfumarlo per bene. La nuance in questione, peraltro, si adatta ad ogni tipo di incarnato.

Per chi fosse alla ricerca di un fondo compatto, troviamo il Lock-it Powder Foundation che è stato preparato con estratto di polvere di riso dal potere opacizzante e caolino che regolarizza la produzione di sebo. In questa maniera, si ottiene un’ottima copertura e massima tenuta. Potrete scegliere tra ben 26 nuance!

Il marchio di Kat Von D ci propone anche un nuovo pennello in fibre sintetiche che ci consente di modulare i prodotti per il viso, ottenendo una copertura in base alle nostre necessità. Infine, ci sono anche due particolari candele: sì, avete capito bene, Kat Von D ci propone una candela bianca ed una nera dallo stile gotic per creare il giusto ambiente a casa. La candela Saint e Sinner è stata disegnata in esclusiva dall’azienda Biren&Co.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*