I nuovi ombretti monocialda Sequin Crush di Yves Saint Laurent

Scritto da   il   Nessun commento

La bella stagione è dietro l’angolo, quindi perché non scoprire anche le novità di questa estate 2019 firmate Yves Saint Laurent? Attualmente sono stati lanciati solamente in alcuni paesi, ma sicuramente arriveranno in seguito anche in altri.

Nell’attesa, abbiamo pensato di dare un’occhiata a questi colori che sono così intensi ed allo stesso tempo brillanti e dal finish glitter. I colori sono ricchi e a lunga tenuta, per un effetto glitter 3D. Si possono applicare con le punta delle dita o semplicemente utilizzando un pennellino piatto con cui tamponare il colore. Naturalmente potrete ottenere un risultato più intenso usando le dita!

Ad ogni modo, possiamo dirvi sin da ora che i colori sono veramente molto belli: si va dal classico oro ed argento, per poi arrivare al blu profondo ed al verde smeraldo, passando per l’arancio ed il bronzo. Insomma, le nuance da testare durante questa estate 2019 non saranno certamente poche! Voi siete pronti a scoprire gli ombretti monocialda di YSL?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*