Il nuovo trend su Instagram: #crownmakeup

Scritto da   il   Nessun commento

Oggi desideriamo segnalarti un nuovo trend che sta spopolando su Instagram: si tratta dell’hashtag #crownmakeup che rimanda al tema dei reali  con un occhio che viene rappresentato in veste regale da principessa o regina. Praticamente, in questo caso, l’occhio viene decorato per l’appunto con una corona che viene disegnata utilizzando non solo ombretti, ma anche matite occhi, eyeliner liquidi e gemme che consentono di dare un aspetto ancor di più elegante alla nostra corona.

C’è chi preferisce realizzare una coroncina direttamente sulla palpebra e chi, invece, opta anche per lo spazio che si trova al di sopra delle sopracciglie per ottenere un effetto ancor di più ad alto impatto. Insomma, una soluzione davvero simpatica ed adatto soprattutto ora che carnevale si avvicina!

Non ti resta che metterti al lavoro ed utilizzare glitter, strass e qualunque altra cosa tu desideri per creare un make up da regina per un giorno davvero speciale da condividere su Instagram!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*