Il nuovo trend assurdo di Instagram: extension per i peli nel naso

Scritto da   il   Nessun commento

Non è sempre così semplice capire i trend che spuntano su Instagram: sino a non molto tempo fa vi abbiamo parlato di sopracciglia strane, ma ora è arrivato il momento di parlare di peli del naso. Sì, avete capito proprio bene, qualche make up artist ha pensato bene di utilizzare le ciglia finte in un modo differente dal solito: niente sguardo allungato e folto, bensì dei peli che fuoriescono dalla narice del naso.

Queste, una volta incollate intorno alle narici, danno un effetto “selvaggio” se così si può dire all’aspetto e diciamo che lo scopo non è ancora così chiaro: difatti, le “hair extension” dal naso non hanno un vero e proprio scopo e ancora non si è capito come mai questa ragazza abbia avuto questa idea. Con molta probabilità, è stato un modo per attirare l’attenzione su di sé, visto che nessuno potrebbe uscire di casa con dei peli traboccanti dal naso!

Ad ogni modo, sono già in tanti a condividere la fotografia con il naso peloso su Instagram: facendovi un giro online, quindi, potrete imbattervi molto spesso in queste fotografie davvero assurde. E voi che cosa ne pensate?

Nose hair extension #nosehair #lashes #extensions #beauty #selfie #eyelashextensions #falselashes #加藤一二三

Un post condiviso da GretChen Chen (@gret_chen_chen) in data: 4 Ott 2017 alle ore 12:39 PDT

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*