Jennifer Lopez lancia la sua linea make up con Inglot

Scritto da   il   Nessun commento

Proprio la scorsa settimana è stata lanciata la nuova collezione di make up di Rihanna ed ora, eccoci nuovamente qui a parlare di trucco con un’altra grande artista del panorama musicale internazionale: stiamo parlando di Jennifer Lopez!

Infatti, il prossimo 26 aprile 2018 sarà lanciata la nuova collezione make up che porterà proprio il suo nome, in collaborazione con il marchio Inglot. La donna di 48 anni, nota non solo per la sua carriera da cantante, di recente aveva già collaborato con il brand Kohl’s – lanciato una capsule collection – ed ora arricchisce ancor di più il suo curriculum delle collaborazione per il mondo beauty.

Ad ogni modo, è stata proprio la notizia è stata data sia dal brand che dall’artista sui canali social e, dalle foto utilizzate, sembra proprio che sarà una collezione all’insegna degli illuminanti e bronzer. Naturalmente, nn mancheranno neppure i prodotti più idonei per la preparazione delle sopracciglia! Non è tutto però: infatti, dal sito si legge che vi saranno ben 70 prodotti che cercheranno di soddisfare le necessità di tutti. Ora non resta altro che attendere il lancio ufficiale!

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*