La collezione di eyeliner di Nars per l’autunno 2019

Scritto da   il   Nessun commento

Lo sappiamo che l’autunno 2019 è ancora un po’ lontano, ma ci piace sempre poter dare un piccolo sguardo sulle novità che ci ritroveremo tra le mani per la prossima stagione. A tal proposito, abbiamo pensato di mostrarvi proprio la nuova collezione di eyeliner colorati di Nars: queste matite si presentano come dei cosmetici a lunga tenuta e soprattutto dai colori molto vivaci. Come potete notare, ci sono colori più intensi, come pure nuance meno eccentriche e comuni.

Quindi, potrete trovare colori come il giallo, il rosso, verde e blu, ma anche nuance come il nero, il marrone e bronzo. I colori sono davvero super pigmentati e la loro formula consente di ottenere un risultato privo di sbavature o sfumato. Insomma, nel complesso, questo nuovo prodotto firmato Nars sembra promettere davvero molto bene. Non resta che attendere il loro arrivo in negozio per capire come renderanno sulla pelle e se sono davvero buono come dice il marchio.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*