La collezione Too Faced Pretty Rich Collection

Scritto da   il   Nessun commento

L’ultima proposta firmata dal marchio Too Faced è davvero sorprendente giacché ci consente di ottenere un meraviglioso bouquet di colori vivaci e brillanti. In particolare con questa collezione dal nome Pretty Rich si celebra l’opulenza e che il troppo non è mai abbastanza.

La collezione Pretty Rich di Too Faced ci propone una meravigliosa palette, sei lip gloss e due illuminanti. Andando a vedere nel dettaglio i prodotti, possiamo vedere che la palette ci mette a disposizione ben 16 colori con differenti finish. Ad esempio, troviamo quelli con i glitter, ma anche i cremosi opachi, i perlescenti e gli shimmer. Insomma ci sono colori davvero per tutti i gusti!

Passando ai gloss, poi, questi sono ricchi di glitter e brillanti sulle labbra, così da creare una dimensione innovativa, confortevole sulla nostra pelle, giacché sono stati arricchiti con oli naturali. I colori disponibili sono All the Starts (champagne/rosa), Sunset Crush (pesca/rosa), Social Buterfly (pesca ricco), Penny (rame), Raisin the roof (viola) e 401k (fucsia).

Infine, ci sono due illuminanti – Fancy Pink Diamond e Canary Diamond – che si presentano come due cofanetti che custodiscono preziosi proprio come i diamanti. Non vi resta che scegliere il prodotto che reputate più interessante e metterlo sulla vostra wish-list.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*