Le novità estive che trovate da Sephora

Scritto da   il   Nessun commento

Per questa estate 2019 le novità che troveremo da Sephora saranno davvero tante: iniziamo parlando delle palette che si ispirano a tonalità calde della terra, con ombretti e finish differenti per rendere più o meno luminoso il nostro make up.  A tal proposito, parliamo delle palette Vivid Earth con 14 ombretti ed una base occhi, Vivid Earth con altre due palette occhi con sette ombretti cadauna, la palette Flash Sequins in due varianti con nuance dai finish differenti e la Pro Palette con 28 ombretti dal sottotono caldo.

Che cosa dire, poi, degli ombretti monocialda Colorful Magnetic? Hanno finish metallico e formule che consentono di ottenere una tonalità intensa sugli occhi. Rimanendo sempre in tema occhi, arrivano anche le nuove matite occhi, un formato perfetto da mettere in borsa e portare in vacanza con sé.

Arriva anche la pomata per sopracciglia – in diverse tonalità colore – e poi le matite per sopracciglia con tanto di pennellino posto sul tappo. Ci saranno anche illuminanti cremosi per dare un tocco di luce al volto e le palette viso per blush e terre; passando ai fondotinta, troveremo per l’estate anche li stick con finish opaco!

Per le labbra, Sephora ci propone una serie di nuance metallizzate, ben 10, con una super brillantezza che si adatterà perfettamente ad un’incarnato abbronzato. Ad ogni modo, ci saranno anche gloss opachi e glossati, per soddisfare le necessità di tutte le donne.

Sephora, poi, ci delizia anche con diversi set di smalti – tra cui quello a base d’acqua che possono usare le più giovani – con nuance pastello, perfette per la bella stagione.  Infine, parliamo di “strumenti del lavoro”: non mancano neppure i set di pennelli per gli occhi e per viaggiare comodamente. Per i pennelli si dovrà attendere ancora un po’, fino a giugno, ma il resto lo trovate già disponibile da Sephora!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*