Nabla lancia la collezione Denude

Scritto da   il   Nessun commento

Per l’estate 2019, Nabla ha deciso di lanciare una nuova collezione dal nome Denude che ci propone colori super brillanti e luminosi, per una meravigliosa estate colorata. Come potete notare dall’immagine, la collezione ci propone ben 2 palette per gli occhi con 6 ombretti, ma anche due lip gloss per le labbra davvero super brillanti; che cosa dire, poi, dal set di pennelli perfetto per applicare i nostri colori?

Guardando attentamente la collezione si può subito notare che quest’ultima si contraddistingue per il suo colore oro:  Nabla, quindi, ci propone una linea di make up con l’unico scopo di poter brillare e, perché no, far brillare anche i suoi prodotti. Come al solito, si tratta di prodotti vegani e cruelty free, che ci permettono di truccarci con un occhio di riguardo in più rispetto all’ambiente in cui viviamo.

Qui di seguito, ecco nel dettaglio come si compone la collezione:

  • Cutie Palette
  • Coral palette
  • Lip Gloss Shine Theory (Aftersex e Champagne Supernova)
  • Set pennelli (Large blender, Soft dab & smudge, Pointed crease, Liner & brows, Precision soft crease e Lashline smudger)
  • Pochette Denude

Scoprite la collezione sul sito ufficiale!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*