Too Faced presenza i kit trucco realizzati con Madonna

Scritto da   il   Nessun commento

Se siete dei fan di Madonna e di Too Faced allora non dovrete certamente fare a meno di scoprire i due nuovi kit in edizione limitata lanciati proprio in occasione della collaborazione tra i due. I kit di make up si presentano ispirati proprio al nome di due canzoni del nuovo album dell’artista, “Madame X: I Rise e Medellin.

I Rise è il primo kit che ci propone elementi per la realizzazione di un trucco sui toni nude: al suo interno oltre ad una palette viso ed occhi con 4 ombretti e 1 blush, vi sono un mascara Better Than Sex, un rossetto liquido Melted Matte e per finire una Chocolate Brownie ovvero la matita per sopracciglia.

Passando al kit Medellin, invece, si tratta di una soluzione ideale per chi vuole provare un look più luminoso. Infatti, troviamo una palette per viso ed occhi con 4 ombretti ed 1 illuminante, un rossetto liquido Melted Matte, mascara Damn Girl ed un eyeliner Better Than Sex.

Questi kit saranno esclusivamente disponibili durante gli show di Madonna e in prticolare si potranno acquistare in occasione dei concerti in Europa nel 2020. Non vi resta che segnarveli in agenda!

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*