A New York arriva il drunk yoga

Scritto da   il   Nessun commento

Se sei un amante dello yoga, ma soprattutto desideri provare qualcosa di nuovo, dovresti recarti a New Yor perché proprio qui hanno deciso di praticare quest’attività sportiva – peraltro attività riconosciuta dal coni che aiuta a rassodare, tonificare e mantenere la posizione corretta del busto – insieme al “drunk”: da qui ecco il drunk yoga.

Se ti stai chiedendo di cosa si tratta, devi sapere che l’ideatrice è la maestra di yoga Eli Walker e, praticamente, ad ogni lezione con le persone viene offerto un bicchiere di vino preferito. In questa maniera, si può praticare la propria attività, sorseggiando qualcosa. Sul suo account Instagram, peraltro, vi sono pure parecchi scatti fotografici che hanno incuriosito molte persone.

Naturalmente, lo scopo non è quello di bere vino a volontà, bensì trascorrere del tempo in un’atmosfera piacevole, in compagnia di altre persone che apprezzano per l’appunto l’attività fisica dello yoga. E voi che cosa ne pensate di questa nuova attività proveniente da oltreoceano?

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*